Location

I latini dicevano che per la costruzione di una casa deve essere scelto un luogo salubre ed in posizione elevata; e sono proprio queste le considerazioni che ci hanno orientato  nella scelta del luogo dove  costruire i nostri due ultimi edifici. Il lotto 8 della lottizzazione Lea  è l’ ultima area disponibile, sottoposta a vincolo dalla Sovrintendenza ai beni culturali e quindi “unica” per bellezza e prospettiva ,  immersa nel verde dei monti Tifatini, a poca distanza dal Real Sito di Leucio a dalla famosa Vaccheria ed anche a breve distanza della vasca di Venere del magnifico Gardino Inglese della Reggia di Caserta e dell’oasi del WWF.

La vicinanza a luoghi di grande interesse storico-artistico, peraltro molto rivalutati ultimamente in un contesto di programmi culturali in continua evoluzione, ed il territorio circostante ancora in gran parte verde, perché sottoposto a vincolo, rendono veramente unica la nostra proposta abitativa.

Tutti i servizi,  istituzionali ( scuole, banche, poste) commerciali ( negozi, ristoranti) e sportivi ( tennis, piscina, bocciofilo) nonchè l’Ospedale con il Pronto Soccorso  sono a brevissima distanza.  I collegamenti viari più importanti sono facilmente accessibili: autostrada A1, strada nazionale sannitica, bretella che collega maddaloni a capua e tra poco fono al mare ed altre sistemazioni viarie sono in via di completamento nella zona per il traffico locale. La stazione ferroviaria si raggiunge in 10 min.

Indirizzo

Via Catauli, 31

81100 Briano Caserta

Contatti

Telefono: +39 3880376090

Email:postadiluigivillano@gmail.com