Modernità

L’edificio è realizzato sull’ultimo lotto della lottizzazione Lea (LOTTO 8) in cui sono state completate tutte le opere di urbanizzazione, compresa la realizzazione di una villa comunale di circa 3000 mq.

L’ architettura si sviluppa su tre piani fuori terra –  oltre al piano attico-  con due appartamenti a piano. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi ed esclusivi spazi esterni privati, ed in particolare quelli al piano terra hanno giardini in parte terrazzati attrezzati con piscine e/o vasca idromassaggio.

Nei piani attici sono previste sugli ampi terrazzi vasche idromassaggi. Ai pianti intermedi e possibile inserire delle vasche di acqua calda sui balconi. In tutti gli appartamenti è prevista la predisposizione di una sauna secca. Il piano interrato è adibito a  box auto singoli e doppi.

INNOVAZIONE E TRADIZIONE

Tranquillità e dinamismo, borgo e città…Tutte le infinite sfaccettature del vivere quotidiano trovano qui la loro migliore espressione. L’ampia offerta dei servizi e tutti i negozi indispensabili sotto casa assicurano altresì un’offerta di vita modellabile secondo le proprie esigenze.

VIVERE LA CITTA'

Residenza San Donato è situato a due passi dal borgo storico “Real Sito di San Leucio” oggi riportato ai suoi antichi splendori, rinnovato e pieno di vita, in grado ancora di affascinare per la sua eleganza, la sua storia e gli eventi teatrali e musicali che si susseguono durante tutto  l’anno.

Il contesto edilizio offre tutti i vantaggi del centro cittadino ( a breve distanza ) e allo stesso tempo fruisce di un’ ampia disponibilità di comunicazione con l’ entroterra, essendo vicina alle principali vie di comunicazione tra cui la  Bretella e l’autostrada a pochi minuti e la via Nazionale Sannitica

VIVERE ALL’APERTO

Residenza San Donato propone appartamenti spaziosi arricchiti da una costante relazione con l’esterno attraverso le grandi vetrate affacciate sui giardini privati. Le ampie terrazze sono parte integrante dello spirito dell’abitare e offrono nuove prospettive urbane e ambienti confortevoli e luminosi.

GLI APPARTAMENTI

Edificio
A

GLI APPARTAMENTI

Edificio
B

SCARICA CAPITOLATO

Indirizzo

Via Catauli, 31

81100 Briano Caserta

Contatti

Telefono: +39 3880376090

Email:postadiluigivillano@gmail.com