Appartamenti in Prenotazione da 28mq

Residenza San Donato giunge a compimento.
L’isola si completa, in quanto nessuna nuova lottizzazione potrà essere realizzata in zona dati i vincoli della sovraintendenza ai beni culturali, per i pochi ultimi fortunati che prenoteranno un appartamento alla residenza san donato potranno avere il privilegio di scegliere la metratura che più rispecchia le proprie esigenze, qualsiasi soluzione S, M, L, XL e con l’aiuto di un architetto a “costo zero” che li accompagnerà dal disegno del proprio sogno, alla scelta delle rifiniture e automazione domotica anche da remoto.
Prenota subito un appuntamento per conoscere meglio le soluzioni che ti abbiamo riservato a prezzi vantaggiosissimi da prendere al volo da € 68.000,00.
Ti garantiamo che resterai entusiasta nel leggere il capitolato che prevede appartamenti in classe energetica “A” e la possibilità di spaziare tra tantissime rifiniture di classe.
Con la realizzazione anche di attività commerciali che non incidono sulla privacy dei residenti, ma danno una “qualità urbana totale”, nella residenza San Donato godrai di tutti i servizi necessari a portata di mano. Chi ama lo sport potrà godere di piacevoli passeggiate nei viali alberati o nelle vicine, San Leucio e Oasi WWF ” San Silvestro” o lungo la strada che da San Leucio porta a Vaccheria. Pertanto la scelta di un’abitazione in questo contesto, pur suggerita da una scelta emozionale, di sicurezza, di stabilità e di vivere in un ambiente salubre, rappresenta una garanzia di tutela del proprio capitale investito.